Uomo: maniglie dell’amore addio!

Come dimagrire i fianchi nell’uomo
Parlando di alimentazione e di linea, spesso si pensa ad un argomento di interesse principalmente femminile, ma il desiderio di dimagrire e raggiungere una buona forma fisica, sia per motivazioni estetiche e sia per la salute, appartiene invece anche al mondo maschile. Anche l’uomo, infatti, ama aver cura del proprio corpo: l’addome è spesso una sede di accumulo del grasso che in molti casi si concentra sui fianchi, generando le cosiddette “maniglie dell’amore”, inestetismo per molti fastidioso e non facile da eliminare.
Alimentazione equilibrata
Nell’uomo, che deve assumere maggiori calorie rispetto alle donne, il punto critico è rappresentato dal punto vita e quindi interessa pancia e i fianchi, ma per eliminare il grasso eccessivo in tali zone occorre limitare il consumo di carboidrati e zuccheri. L’alimentazione, nell’uomo, dovrebbe arricchirsi di proteine, che si trovano specialmente nel pesce, nelle carni bianche e nei legumi con la raccomandazione di assumere giornalmente almeno cinque porzioni di frutta e verdura. Una colazione bilanciata con yogurt e cereali o biscotti integrali sarà l’ideale per iniziare la giornata e non andrebbe dimenticato un piccolo spuntino a metà mattina e metà pomeriggio: mantiene il metabolismo attivo e riduce l’appetito ai pasti principali.
Ricordatevi che per una dieta specifica al vostro organismo, è meglio non affidarsi al fai da te ma rivolgersi ad un buon medico nutrizionista che saprà indicarvi e seguirvi nel percorso più adatto al vostro fisico e stile di vita !
Occorre prestare molta attenzione a ciò che si beve
L’uomo, contrariamente alla donna, consuma, solitamente, maggiori quantità di birra e alcolici vari, ma si deve calcolare che una lattina di birra da 33 cl contiene circa 150 calorie, mentre in un bicchiere di vino ne troviamo circa 120 e nei superalcolici il contenuto calorico è maggiore. Anche le bibite analcoliche zuccherate ovviamente sono caloriche, quindi se gli uomini intendono dimagrire i loro fianchi, devono evitare le bevande citate precedentemente, sostituendole piuttosto con ottimi centrifugati di frutta. È poi importantissimo curare la propria idratazione e sappiamo bene che l’acqua (almeno un litro e mezzo al giorno) è il miglior liquido per eliminare la sete e le scorie presenti nell’organismo.
Stile di vita sano
La scelta di seguire un’alimentazione equilibrata e corretta, rappresenta certamente un passo molto importante, ma con la giusta alimentazione, per cercare di mantenersi in salute, oltre che dimagrire i fianchi, è sempre utile praticare una regolare e costante attività fisica, insistendo specialmente sulla muscolatura addominale. Aumentare la muscolatura è un ottimo sistema per modificare il proprio metabolismo e l’esercizio aerobico è il metodo migliore per sciogliere i grassi e chili in eccesso.
Trattamenti dimagranti “HEALTHSLIM” di Lemmasalus
La camminata in aumento di gravità e infrarosso “Healthslim” di Lemmasalus, costituisce un’avanguardia tecnologica per il benessere dell’organismo, rivolta al dimagrimento, alla tonificazione del corpo e al miglioramento del funzionamento dell’apparato cardiovascolare. Il sistema equilibra il flusso sanguigno facendolo fluire principalmente nella parte bassa del corpo favorendo la dilatazione e il rinnovo della pervietà dei vasi sanguigni e la riduzione degli accumuli adiposi. Senza fatica eccessiva, l’utilizzo costante di “Healthslim” di Lemmasalus per almeno una decina di applicazioni, consente di ottenere ottimi risultati.
Elasticità e tonicità dei tessuti del corpo maschile
Trattamento intensivo di rassodamento e tonificazione di addome e gambe. Grazie ai benefici dell’infrarosso e della camminata in aumento di gravità il trattamento riattiva la circolazione agendo sull’elasticità dei tessuti. È un ottimo trattamento per il rilassamento cutaneo tipico del post dimagrimento e dell’invecchiamento cutaneo. Ottimo coadiuvante in caso di difficoltà circolatorie dovute a vita sedentaria e problematiche cardiovascolari. Attenua gli inestetismi dei capillari e delle vene varicose. Efficace in caso di ritenzione idrica e gambe gonfie. Agisce sulle adiposità e aiuta il corpo a ritrovare la sua forma migliore. Il trattamento riduce le adiposità localizzate tipiche del corpo maschile anche in soggetti normopeso. È ideale per definire il corpo nei punti critici in ci si deposita l’adipe: pancia, fianchi, e gambe.
Per ulteriori informazioni sui trattamenti “HEALTHSLIM” chiama lo 035/0960529 e visita il sito www.lemmasalus.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *