Healthslim: dimagrire passo dopo passo!

Healthslim combina la tecnologia dell’aumento di gravità e quella dell’infrarosso a onde medie, a una camminata veloce per ottenere il massimo beneficio sul fisico.
ESERCIZIO E RISULTATI
Con i normali sistemi di dimagrimento, l’afflusso sanguigno alle zone periferiche del corpo avviene in maniera poco equilibrata. Grazie alla tecnologia dell’aumento di gravità, il sangue fluisce nella parte inferiore del corpo conducendo alla dilatazione e al rinnovo della pervietà dei vasi sanguigni. Il tessuto adiposo viene bruciato quattro volte più velocemente di un normale trattamento dimagrante e le tossine vengo eliminate dal nostro organismo. Gli effetti del dimagrimento sono visibili sin dalle prime sedute e soprattutto la perdita di tessuto adiposo si concentra nelle zone più critiche. La forma del corpo apparirà più regolare, con un maggiore equilibrio tra parte superiore e parte inferiore. Il miglioramento della circolazione sanguigna eliminerà la spiacevole sensazione della “sindrome dei piedi freddi” e la pelle diverrà più tonica, elastica, libera dalla cellulite, liscia e vellutata.
INFRAROSSO A ONDE MEDIE
Nuova tecnologia per perdere peso che consiste nel riscaldare i tessuti e i muscoli, migliorando la circolazione e il metabolismo, portando quindi ad una diminuzione dei tessuti adiposi e della cellulite. Il nostro sistema infrarosso combina l’esercizio fisico e l’irradiazione infrarosso. Il vantaggio di questo metodo è dato dal repentino riscaldamento dei tessuti in profondità. E’ scientificamente provato che l’innalzamento della temperatura corporea di 1°c porta ad un incremento della velocità del metabolismo corporeo fino al 17%.
COSA SUCCEDE DOPO IL TRATTAMENTO?
La temperatura della pelle aumenta da 1 a 4 °C, il che è sufficiente a far aumentare il metabolismo corporeo e quindi a continuare a bruciare energia, espellendo acqua e tossine per successive 4/6 ore. Ciò significa che una volta finito la seduta, l’effetto del trattamento rimane prolungato nel tempo e continua a lavorare sul corpo
SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI PER:
eliminazione cellulite e “buccia d’arancia”
perdita repentina grasso localizzato
miglioramento circolazione sanguigna e linfatica
eliminazione “sindrome dei piedi freddi”
miglioramento di capillari e vene varicose
miglioramento della linea del corpo
perdita chili in eccesso
allenamento cardiovascolare
miglioramento dello stato psicofisico dovuto al rilascio di endorfine durante l’attività motoria.
CHIAMA E PRENOTA LA TUA SEDUTA “HEALTHSLIM”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *